Allarme rientrato per la nonnina di 97 anni che si era smarrita a Pirri

02-10-2020 17:03 -

Nella tarda mattinata di oggi, una agitata donna residente a Pirri, si è recata presso la caserma delle Polizia Locale di via Riva Villasanta, riferendo all'agente in servizio al posto di guardia, che l'anziana madre, una 97enne residente in un paese del nuorese e in visita in città per alcuni giorni dalla propria figlia, si era allontanata dalla sua abitazione e non vi aveva ancora fatto ritorno.

E' stata dunque allertata immediatamente la centrale operativa del Corpo che ha diramato a tutte le pattuglie presenti sul territorio, l'avviso di ricerca della persona dandone una sommaria descrizione.

Sulla zona sono confluite diverse pattuglie per le ricerche e, dopo poco tempo, l'arzilla vecchietta è stata rintracciata mentre, visibilmente confusa, si aggirava nelle stradine di Pirri nei pressi di via Santa Maria Chiara.

Avvisata la figlia che aveva precedentemente richiesto ausilio, la pattuglia ha rassicurato l'anziana nonnina, visibilmente disorientata, facendola sedere nell'auto di servizio per riposare riposare in attesa dell'arrivo della figlia.

Dopo i ringraziamenti le due donne facevano rientro alla loro abitazione.


Fonte: Redazione Cagliari Live