San Sperate. Intervento dei Vigili del Fuoco per salvare un cane finito in un corso d'acqua

05-10-2020 09:24 -

I Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari sono intervenuti in soccorso di un cane finito in un corso d'acqua nei pressi di un'area rurale della strada provinciale 4 in territorio del comune di San Sperate (CA.

Intorno alle 7:00 di questa mattina alcune persone che transitavano in una strada adiacente al corso d'acqua vedendo il cane in difficoltà hanno immediatamente chiamato il numero di emergenza 115 che ha inviato sul posto una squadra di pronto intervento.

Gli operatori VVF giunti sul posto con apposita attrezzatura hanno effettuato il recupero dell’animale in difficoltà e successivamente lo hanno affidato sano e salvo al proprietario.


AGGIORNAMENTO NOTIZIA:

Dopo il felice epilogo di stamattina che ha visto protagonista un cane bririchino dal nome " Hanry " salvato dai Vigili del Fuoco dopo essere caduto in un corso d'acqua nelle vicinanze della SP 4 che collega San Sperate a Sestu, la nostra Redazione è stata contattata dalla Presidente dell'Associazione Anima Mundi San Sperate, Monica Granata, che ci ha informato del fatto che Hanry è fuggito subito dopo il salvataggio.

LEGGI ARTICOLO COMPLETO: San Sperate. Hanry il cane salvato stamattina dai Vigili del Fuoco è nuovamente scomparso

il cane salvato dai vigili del fuoco a san sperate



Fonte: Redazione Cagliari Live