Cagliari. Piazza del Carmine. Arrestato per spaccio di droga un 21enne senegalese

06-10-2020 14:28 -

Nelle prime ore della mattinata odierna, a Cagliari, nella piazza del Carmine, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del dipendente N.O.R. hanno tratto in arresto per detenzione e cessione di sostanza stupefacente un ventunenne di nazionalità senegalese.

I Carabinieri a seguito di predisposto servizio di osservazione, hanno notato il 21enne cedere ad un acquirente un involucro contenente stupefacente del tipo marijuana, del peso di 1,7 grammi.

Nel corso delle operazioni di controllo, il "venditore" ha tentato di nascondere all'interno del cavo orale una confezione simile a quella trovata in possesso dell'acquirente, risultata contenere ulteriori 3,7 gr. di marijuana.

La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire la somma complessiva di euro 65,00 - ritenuta provento dello spaccio -, nonché materiale per il confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro.

Al termine del giudizio in rito direttissimo, tenutosi questa mattina, l'arresto è stato convalidato ed il giudice ha disposto nei confronti del giovane spacciatore la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Cagliari.



Fonte: Redazione Cagliari Live