Torino. Arrestato giovane di 24 anni per spaccio di droghe ed evasione

19-02-2024 15:31 -

TORINO - La Polizia di Stato di Torino ha arrestato un individuo di 24 anni, su cui pendono forti indizi di colpevolezza relativi ai reati di spaccio di sostanze stupefacenti e evasione.
L'arresto è avvenuto nel quartiere di Borgo San Paolo, in seguito a una serie di controlli condotti dal personale del Commissariato di Polizia competente per la zona.
Gli agenti dell'Ufficio Investigativo del Commissariato di Polizia di San Paolo, durante i controlli su soggetti soggetti a misure cautelari, hanno notato un movimento sospetto proveniente da un appartamento di via Issiglio.
Giovani individui, dopo aver effettuato comunicazioni tramite cellulare all'ingresso dello stabile, ricevevano qualcosa da una persona nascosta dietro il portone, per poi allontanarsi.
Al controllo, quattro giovani sono stati trovati in possesso di dosi di hashish, ricevute da un residente dell'appartamento soggetto agli arresti domiciliari, secondo quanto emerso dalle indagini sui loro account social.
Successivamente, durante la perquisizione dell'appartamento e di una soffitta a sua disposizione, la polizia ha rinvenuto sostanza stupefacente già suddivisa in dosi pronte per la vendita.
In base ai riscontri raccolti, il giovane è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti con l'intento di spaccio ed evasione.
Attualmente, il procedimento penale è in fase di indagini preliminari e si sottolinea che l'indagato è presunto non colpevole sino alla sentenza definitiva.

Redazione Cagliari Live Magazine