Cagliari: fugge cercando di disfarsi della droga. Arrestato 38enne di Villasor

27-03-2024 12:38 -

CAGLIARI - La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 38 anni con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
L'operazione si è svolta nella notte di venerdì, quando gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine "Sardegna", operanti per la Questura di Cagliari, hanno intercettato il sospetto durante un controllo stradale in viale Armando Diaz.

Il tentativo di fuga del conducente, che ha accelerato bruscamente dopo aver inizialmente rallentato alla vista del posto di blocco, si è concluso con il suo arresto in via Bottego, dopo un breve inseguimento. Durante la fuga, l'uomo ha gettato dal finestrino dell'auto una busta di cellophane, che i poliziotti hanno recuperato e trovato contenere circa 150 grammi di marijuana.

Ulteriori indagini hanno portato a una perquisizione domiciliare nell'abitazione dell'uomo, situata nel comune di Villasor, dove è stato trovato materiale per il confezionamento dello stupefacente, inclusi un bilancino elettronico e altri utensili utili allo spaccio.

Oltre all'accusa di detenzione ai fini di spaccio, l'uomo è stato anche deferito in stato di libertà per il possesso ingiustificato di due coltelli a serramanico, trovati all'interno del suo borsello al momento del controllo.

Redazione Cagliari Live Magazine