Quartu Sant’Elena. Appartamento trasformato in piazza di spaccio, due arresti

28-03-2024 17:46 -

QUARTU SANT' ELENA - La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza due uomini, rispettivamente di 62 e 37 anni, a Quartu Sant'Elena, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
L'intervento si inserisce nell'ambito di una più ampia strategia di prevenzione e contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti.
Nel pomeriggio di martedì, gli agenti del Commissariato di P.S. di Quartu Sant'Elena hanno fermato per un controllo un uomo di 62 anni, immediatamente dopo che quest'ultimo era uscito da un appartamento.

Sospettando che l'abitazione fosse un punto di spaccio, è stata decisa un'azione di intervento che ha portato all'identificazione e al controllo del proprietario, un uomo di 37 anni.
La perquisizione effettuata ha permesso di scoprire, nascosti in diversi locali dell'appartamento e racchiusi in numerosi involucri di cellophane, circa 32 grammi di cocaina e circa 3 grammi di hashish.
Oltre alla droga, sono stati trovati un bilancino di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Importante anche il sequestro di 4150 € in contanti, in banconote di vario taglio, somma ritenuta provento dell'attività di spaccio.
I due uomini sono stati arrestati in flagranza per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Su disposizione del P.M., sono stati successivamente condotti presso la Casa Circondariale di Uta.

Redazione Cagliari Live Magazine