Movimento 5 Stelle come dire A e farsi votare e poi fare B.

04-11-2020 20:35 -

È veramente sconcertante la posizione presa da gli esponenti del M5S in Regione Sardegna e da alcuni Parlamentari sardi contro una proposta di legge a tutela dei minori.

I cosidetti “portavoce” cosi amavano definirsi perché degli umili rappresentanti delle istanze del popolo hanno rivelato che era tutto un gioco come quello delle scuole elementari tra bambini dispettosi che dicono una cosa e poi ne fanno un’altra.

Dimenticano questi esimi rappresentanti del popolo che firmarono un contratto di Governo con la Lega al cui punto riguardante il diritto di famiglia si parlava proprio di alienazione parentale, …norme volte al contrasto del grave fenomeno dell’alienazione parentale.

Ora gli stessi parlamentari e consiglieri che si ergono a difensori di non si capisce cosa contrastando l’iniziativa dell’Onorevole Carla Cuccu, perché non si sono ribellati autoeliminandosi da candidature e conferme elettorali quando è stato firmato il contratto?

Se non vi siete opposti prima perché lo fate ora?

La coerenza non è certamente per voi un punto di forza lo abbiamo visto in più occasioni mai con Bibbiano e poi con Bibbiano e questo vi classificherà nei libri di storia.
I cosi tanto sbandierati valori che vi hanno garantito tanti voti stanno scemando inesorabilmente ne sono la prova i risultati delle ultime elezioni, ma con questo avete toccato il fondo dimostrando un totale disinteresse verso la tutela dei minori e verso chi democraticamente (Democrazia! Democrazia!) si è fatto portavoce di una piaga sociale dilagante.

L’onestà intellettuale è di pochi e veri Statisti che hanno governato questo paese e che ancora vengono rimpianti purtroppo voi cadrete nell’oblio come è giusto che sia.




Fonte: Mariangela Campus