Cagliari. Asse Mediano: Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il guard rail. Sanzionato perchè positivo all'alcol test

15-11-2020 09:45 -

Un 22enne residente nell'area città metropolitana, mentre percorreva l'asse mediano di scorrimento diretto verso viale Marconi, alla guida di una Fiat bravo, subito dopo aver affrontato una curva a sinistra ha perso il controllo dell'auto urtando dapprima il guard rail laterale destro, per poi carambolare su quello centrale e ancora nuovamente, dopo oltre cinquanta metri, su quello a destra.
Ingenti i danni all'auto.

Fortunatamente il ragazzo è uscito illeso dal veicolo e dopo un rapido controllo da parte di personale del 118 non è stato necessario il trasporto al P.S.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale che per effettuare i rilievi di legge e si è resa necessaria la temporanea chiusura del tratto di strada.

Il giovane, sottoposto ad accertamento con etilometro, è risultato positivo pertanto gli è stata comminata una pesante sanzione amministrativa e gli è stata ritirata la patente di guida.



Fonte: Redazione Cagliari Live