Accoltellati Vittorio Brumotti e il Cameraman durante un servizio di Striscia la Notizia

12-01-2020 18:03 -

Nuova violenta aggressione contro l'inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti e la sua Troupe.

L'inviato di Striscia la notizia stavolta è stato aggredito a Monza.

Insieme al suo cameraman si trovava all'interno dei giardinetti di via Azzone Visconti alle 14 di oggi, domenica 12 gennaio 2020, per documentare una situazione legata allo spaccio di droga.

Dalle prime informazioni riportate si apprende che Brumotti e il cameraman sono stati aggrediti da persone armate di coltello.

Il noto inviato di Striscia, accoltellato, per fortuna indossava un giubbotto antiproiettile quindi la lama ne ha lacerato la stoffa, ma non ha raggiunto il petto.
Invece il cameraman ha riportato una ferita ad una gamba.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Croce Rossa insieme all'automedica, poi sono accorsi gli agenti della Polizia di Stato e gli uomini dell'Arma.

Il leader della Lega ha condiviso la notizia su Twitter e poi ha scritto: «Tutta la mia solidarietà a @brumottistar e alla troupe di @Striscia per la vile aggressione subita. Spacciatori delinquenti maledetti».

Da quando l'inviato di Striscia, campione di Bike Trial, si occupa di portare alla luce alcune piazze di spaccio girando l'Italia è stato spesso vittima di aggressioni , anche se questa resta la più grave per le potenziali conseguenze che poteva avere.

Si attendono dunque aggiornamenti dal diretto interessato e al programma su quanto accaduto, in attesa che le forze dell'ordine ricostruiscano la dinamica dell'aggressione.


Salvatore Garau