Quartu Sant'Elena. Trovato in possesso di droga, arrestato un 35enne pregiudicato

27-11-2020 11:24 -

Continuano incessanti i servizi per la prevenzione e il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in tutto il territorio dell’hinterland cagliaritano.

Nella giornata di ieri gli Agenti della Sezione di P.G. e della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena, durante i quotidiani e mirati servizi di controllo del territorio hanno tratto in arresto un pregiudicato responsabile del reato di spaccio di stupefacenti.

Gli Investigatori della Sezione di P.G., a seguito di una attività di indagine, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso la casa di MARTIS Federico, 35enne cagliaritano, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti, perché avevano il fondato il sospetto che svolgesse l’illecita attività di spaccio di stupefacenti. Durante il controllo sono state trovate 5 pasticche di MDMA/Ecstasy, 5 gr di cocaina e 2 gr di eroina.

Il Martis è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stato riaccompagnato presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.



Fonte: Redazione Cagliari Live