Agenti di Polizia assaliti da una Baby gang con lancio di oggetti e petardi - video-

18-01-2020 19:30 -

Nuovo vile attacco contro le forze dell'ordine, questa volta da parte di ragazzini e nella più totale indifferenza della gente.

É accaduto a Napoli, nel Borgo Sant'Antonio Abate, dove si è verificato un assalto in piena regola alle forze di polizia".

A raccontare l'episodio, è Francesco Emilio Borrelli, Consigliere campano dei Verdi, che pubblica nella sua pagina Facebook il video inviatogli da un cittadino.

"A realizzarla -aggiunge- una manciata di ragazzini, intenti a nascondere alberi e legnami per il 'fuocarazzo' di Sant'Antonio Abate, a cui bisognerebbe spiegare che non è questo il modo in cui la gente civile vive".

Nel video si vedono "cinque agenti di polizia costretti a indietreggiare e difendersi con gli scudi da oggetti e petardi lanciati nella loro direzione da ragazzini inferociti e invasati nell'indifferenza degli adulti, alcuni addirittura che ridono di fronte a una scena di guerriglia urbana.

Come scrive Borrelli nello stesso post " Una vergogna indescrivibile. Pene severissime per tutti i protagonisti di questo assalto, famiglie comprese".


Fonte: Redazione Cagliari Live