Oristano. "Un arcobaleno in corsia" Iniziativa di A.D.M.I. al reparto pediatria dell' ospedale San Martino

22-12-2020 11:42 -

L’Associazione Dipendenti Ministero dell’Interno nell’ambito dell’iniziativa a livello nazionale, denominata “Un giorno in corsia” volta a portare momenti di spensieratezza negli Ospedali Pediatrici e nei reparti Pediatrici, quest’anno a causa della emergenza epidemiologica che ha investito tutto il mondo, mettendo a dura prova il sistema sanitario, non potendosi recare presso il reparto di pediatria dell’Ospedale “San Martino” di Oristano come fa da anni, per portare doni, materiale didattico e spensieratezza ai piccoli degenti, ha comunque fatto del nostro meglio anche per ricordare un caro amico Gianni Fois nonché socio che ci ha lasciati prematuramente e che da sempre è stato presente a tutte le iniziative svolte perché aveva un cuore grande.

Nella mattinata all’ingresso dell’Ospedale “San Martino” sono stati consegnati all’insegnante del reparto di pediatria Sig.ra Tuveri il materiale didattico e dei giocattoli da consegnare ai bambini ricoverati.


L’ADMI ha voluto far sentire la sua vicinanza, omaggiando il personale del reparto con dei piccioli pensieri.

Il tutto è stato donato da parte dell’Associazione con gli introiti avuti dalla sottoscrizione delle tessere da parte dei soci.

In questi giorni anche in altre sezioni provinciali A.D.M.I. a livello nazionale si svolgeranno analoghe iniziative.

Si ringraziano vivamente il Questore di Oristano Dottoressa Giuseppina Maria Rita Stellino per la vicinanza e la disponibilità sempre dimostrata nei confronti dell’Associazione, i nostri soci A.D.M.I. e tutti i convenzionati che contribuiscono alla crescita dell’Associazione e quanti hanno collaborato alla riuscita dell’evento.

L’A.D.M.I. di Oristano coglie l’occasione per augurare a tutti un Buon Natale e un sereno Anno Nuovo.




Fonte: Redazione Cagliari Live