Nasce l'associazione politico-culturale "I Patrioti".

20-01-2020 12:25 -


È nata da poco, ma l'associazione politico culturale, identità e territorio “I Patrioti” sta già riscuotendo grandi consensi in tutta l'Isola.

L'associazione è composta da donne e uomini che si sentono popolo. Popolo che abita una parte del mondo che chiamano Patria. Che ha la consapevolezza di vivere in un Paese eccezionale, ricco di bellezza, ricco di cultura, ricco di tradizioni, ricco di storia.

“Vogliamo fare una buona politica di destra, i sardi vogliono rimpossessarsi del progetto Sardegna ed essere liberi di trovare soluzioni trovate dai sardi”.

Nella pagina facebook che a pochi giorni dalla sua creazione conta già 1735 like si legge una descrizione degli obiettivi e delle finalità che intendono perseguire: …Contribuisce alla formazione di una nuova classe dirigente che abbia la statura morale, civile e politica per ricostituire le diverse anime che si riconoscono nella tradizione culturale occidentale. Sosteniamo una Europa in cui le peculiarità e specificità regionali e locali, basate su tradizioni e visioni del mondo proprie, possano interagire per promuovere il benessere di tutti, nell'alveo di una società più equa in cui nessuno debba restare indietro.

“Nei nostri programmi abbiamo inserito la zona franca, tema importantissimo per la Sardegna e che non ha sinora trovato concretizzazione, nonostante se ne parli da anni”.

Una ventata di novità che può essere approdo per i delusi dagli ultimi eventi politici nazionali.

“Sono benvenuti tutti coloro si ritrovino nelle nostre finalità, al momento stiamo ricevendo adesioni da ogni parte della Sardegna”

Per maggiori informazioni https://www.facebook.com/ipatrioti/





Fonte: Mariangela Campus