El Duo del Futuro: "Perrea" il Reggaeton che nasce in Sardegna

26-01-2020 11:45 -

Si chiamano Samuele e Nicola, di Quartu Sant’Elena il primo, di Cagliari il secondo.

Da poco più di un anno sono “El Duo del Futuro” e ci fanno ballare con i loro ritmi Reggaeton creati nel loro personale studio di registrazione.

Samuele in arte Miguel e Nicola in arte Rey uniti dalla stessa passione per la musica e i ritmi latini hanno dato vita al loro progetto artistico iniziando a produrre una serie di brani inediti da uno spiccato sapore latino e con l’intenzione di promuovere con essi la vera cultura del reggaeton.

I primi successi sono arrivati già a pochi mesi dalla formazione del loro “ El duo del Futuro”, con un concerto nell’importante discoteca Caribbean Paradise di Munster, in Germania lo scorso giugno.

Per loro il reggaeton è un vero antidoto contro i malesseri a cui spesso i giovani devono far fronte , spesso dovuti al contesto sociale in cui vivono.

Con il loro sound vogliono lanciare anche un importante messaggio che è quello di non arrendersi mai di fronte alle difficoltà e di credere sempre in se stessi.

E come dice Rey la musica reggaeton sicuramente ci farà ritrovare l’allegria anche nei momenti più grigi.

Il brano “ Perrea” che indica il nuovo e moderno ballo sensuale a ritmo di reggaeton,oltre a farci ballare con il suo bellissimo Sound vuole esaltare la sensualità e la grandezza della donna, specialmente in un periodo come il nostro dove spesso viene sminuita la figura femminile, talvolta in campo lavorativo ma spesso e soprattutto in ambiente artistico.

Nel Video: Irene Martis, El Duo Del Futuro, Diego Mattana ( Scirocco R )


Riprese a cura di Davide Tognacca

Montaggio : Stefano Moi Dastproduzioni ©

Music video : El Duo Del Futuro Performing Perrea. (C)

Potete vedere e ascoltare il brano anche su Cagliari Live Tv



Fonte: Redazione Cagliari Live