Gli Atleti Speciali dell'Olimpia Onlus incontrano l' assessore Mario Nieddu prima della loro partenza per Sanremo

02-03-2021 17:07 -

“Come Regione saremo sempre pronti a dare sostegno a chi è impegnato in prima linea per migliorare la qualità della vita delle persone disabili e delle loro famiglie. La presenza sul nostro territorio di realtà che esprimono dinamismo ed energie positive ci rende orgogliosi”.

Lo ha dichiarato oggi l’Assessore della Sanità, Dr Mario Nieddu, che questa mattina, a Cagliari, in presenza dello Staff Ufficio di Gabinetto Assessorato Sanità, ha incontrato una piccola delegazione degli atleti della Polisportiva Olimpia Onlus, accompagnati dal Presidente dell’Associazione, Carlo Mascia.

Durante l’incontro i ragazzi della polisportiva hanno anche presentato l’evento ‘#Io FESTIVAL ’ organizzato dalla Confederazione Imprese Unite dell'Italia.

In tale contesto il Presidente Nazionale della Confederazione Dr Stefano Agnesini , giovedì 4 marzo 2021 alle ore 17.00 incontrerà una delegazione della Polisportiva Olimpia ONLUS composta da Alessandro Vacca, Pierluigi Cirina e il presidente della Polisportiva Olimpia ONLUS Carlo Mascia per una intervista esclusiva per il Festival di Sanremo.

“Questo evento mi lusinga perché mi da la possibilità di esportare il nostro progetto educativo in un evento mediatico di estremo interesse - dice Carlo Marscia- Un grazie di cuore all'Assessore Dr Mario Nieddu per la sua disponibilità a favore della nostra attività è nel dimostrare con noi che L’Handicap Può Fermare Tutto tranne la Voglia di Vivere.

Gli atleti speciali dell’Olimpia Onlus saranno ospiti alle ore 21,00 dello stesso giorno in collegamento con Radio Versilia, la radio ufficiale del Carnevale di Viareggio




Fonte: Redazione Cagliari Live