“Mamma ho visto il 'pisellone' del papà”, racconto shock di una bambina, i Servizi Sociali contro la mamma

12-02-2020 15:27 -

Questa brutta vicenda arriva da una cittadina in provincia di Pavia, dove una bambina, figlia di genitori separati, ha raccontato alla madre di aver subito abusi sessuali da parte del papà.

I servizi Sociali però non credono al racconto della bambina e quindi nemmeno alla madre, ma secondo loro la piccola si sarebbe inventata tutto per placare le ansie della madre.

Questo è ciò che è emerso dal racconto della minore documentato da verbali e relazioni e denunciato anche dal Giornalista Marco Gregoretti : “Mamma ho visto il pisellone del papà mentre era seduto sul water in bagno”, “mamma mi prude lì perché il papà mi fregava perché voleva che facessi la pipì anche se non mi scappava” e ancora “io vado sempre nel lettone con lui a dormire perché poi giochiamo sotto le coperte, Ma io non ci voglio più andare a dormire lì

Secondo alcune assistenti questi fatti sarebbero totalmente inventati dalla bambina per far piacere alla madre, quindi permettendo di fatto che la minore continuasse a frequentare la casa del papà, con l'inevitabile angoscia della madre.

Un fatto di non poca importanza che continua ad essere sottovalutato, nonostante le denunce ai carabinieri, è quanto asserito dallo stesso padre della bimba: “ho paura di far del male a mia figlia perché io ho dei pensieri strani nei confronti dei bambini”.

Sulla vicenda sono in corso accertamenti e la madre teme che la figlia, come accaduto in tantissimi altri casi, le venga sottratta per essere portata in un istituto per minori.



Fonte: Redazione Cagliari Live