Sale della Terra in primavera il nuovo Album

18-02-2020 20:29 -

I fratelli Gian Marco e Giorgio Sale iniziano la loro attività musicale nel 2007 nella loro terra, la Sardegna, suonando in diverse band e iniziando a scrivere le prime canzoni. Proseguono in questa direzione per anni, finché nel 2015 decidono di trasferirsi in Lombardia, a Milano, per inseguire il loro sogno.

Nel Febbraio del 2017 nascono i Sale della Terra.

Durante l'esperienza milanese, oltre all'attività live nei locali, nei teatri e per alcuni eventi di moda, decidono di intraprendere il percorso degli artisti di strada, che li porterà ad esibirsi, per tante persone ogni sera, nelle piazze più belle e suggestive della città.

In questi anni avvengono numerosi incontri con diversi personaggi della musica, dello spettacolo e della discografia italiana.

Il 12 Novembre 2018 pubblicano il primo singolo "Un Mondo Che Cambia", grazie al quale diventano artisti ufficiali della casa inglese "Logjam", produttore di stompers, strumenti artigianali a percussione.

Il loro secondo singolo, uscito il 30 Aprile 2019, si chiama “Il Meglio Di Noi”.

Attualmente i due fratelli sono impegnati nella registrazione del loro album d'esordio, di cui i due singoli precedenti faranno parte, e che vedrà la luce intorno alla primavera del 2020.

Il brano che vi presentiamo è "Un Mondo Che Cambia" e rappresenta la responsabilità che ogni persona ha nei confronti di se stesso e di conseguenza del prossimo.

E' l'azione che si contrappone all'indifferenza, il gesto che scegliamo di compiere per fare la nostra parte nel rendere questo, un mondo migliore.

Il brano " Un mondo che cambia " insieme a " Il meglio di Noi " potrete ascoltarli nella programmazione giornaliera di Cagliari Live Tv accedendo direttamente anche dalla sezione dedicata di questo Sito.







Fonte: Redazione Cagliari Live