Bambina di dieci anni incinta del fratello quindicenne che l'aveva violentata.

13-11-2019 11:17 -

A soli dieci anni viene violentata dal fratello quindicenne e resta incinta.
Il fatto è accaduto in Argentina, portata ospedale a causa di forti dolori addominali i medici del presidio ospedaliero di Posadas hanno scoperto che la ragazzina era incinta e si trovava già all'ottavo mese di gravidanza.

La vicenda, resa pubblica solo ora, risale allo scorso 4 novembre.
Stando a quanto riferiscono i giornali locali, la bambina non si sarebbe resa conto di cose è accaduto, ma racconta delle violenze subite dal fratello.

A quanto riferisce, è stata violentata solo una volta. È stata aperta un'indagine da parte delle autorità giudiziarie del paese anche se il quindicenne non potrà essere processato, proprio in virtù della sua giovane età.

I medici dell'ospedale hanno riferito che non è possibile interrompere la gravidanza perché già in stato avanzato, infatti la ragazza è già all'ottavo mese di gestazione. Il quindicenne è stato immediatamente affidato ai servizi sociali e in seguito ad una zia.

La madre dei due giovani ha affermato di non sapere nulla dello stupro subito dalla figlia più piccola e allo stesso tempo di essere scioccata dalla gravidanza della piccola figlia.

I servizi sociali che si sono attivati immediatamente, hanno fatto sapere che il nascituro sarà affidato alla madre della bambina in gravidanza. Quindi affidato alla nonna materna che dovrà impegnarsi davanti ai servizi sociali a garantire una vita normale alla piccina, nonostante quello che è accaduto.


Fonte: Redazione Cagliari Live