Allarme Coronavirus Live Non è la D' Urso in diretta ma senza pubblico.

23-02-2020 16:47 -

Le ordinanze mirate al contrasto della diffusione del Coronavirus emesse dalle Regioni, in questo caso dalla Lombardia, colpiscono anche i vari palinsesti televisivi come quello domenicale di Live Non è La D'Urso.
E' la stessa Lady Cologno che in un tweet dal suo account ufficiale comunica questa decisione presa dai vertici di mediaset " IN RISPETTO DELL’ORDINANZA DELLA REGIONE LOMBARDIA, MEDIASET HA DECISO CHE QUESTA SERA LIVE #NONELADURSO ANDRÀ IN ONDA IN DIRETTA E SENZA PUBBLICO IN STUDIO, UNA SCELTA CHE CONDIVIDO TOTALMENTE PER IL SENSO DI RESPONSABILITÀ VERSO IL PUBBLICO .. "

E in altro Tweet fa riferimento ai tecnici di studio " I TECNICI CHE LAVORANO AL PROGRAMMA. SI DICE “THE SHOW MUST GO ON”, SÌ MA GIUSTAMENTE, SENZA ESPORRE LE PERSONE AD ALCUN TIPO DI RISCHIO INUTILE. NON SARÀ FACILE PER ME CON LO STUDIO COMPLETAMENTE VUOTO MA CERCHERÒ COMUNQUE DI TENERVI COMPAGNIA..."

Una decisione simile, ma che non riguarda la TV è stata presa dagli stilisti Armani e Biagiotti che sfileranno a porte chiuse.

La decisione di Armani sarebbe scaturita dalla volontà di « non esporre ad alcun rischio la salute degli ospiti».

Lo show sarà registrato e trasmesso in streaming sul sito ufficiale dello stilista.
Annullata apertura di Moncler Genius



Fonte: Redazione Cagliari Live