Bambino abbandonato a Roma, ecco perchè è stato abbandonato

01-03-2020 16:27 -

Le donne della Casa famiglia ove soggiornava la madre, 25enne, dei due bambini, affermano alla stampa che il suo futuro marito , più giovane di lei, residente a Vallich ( Austria) ed anch'esso, come la donna, originario di Gallarate (Va), non avrebbe proseguito la loro relazione se non si fosse disfatta del secondogenito, di cui non era padre.

Il piccolo è ancora, in ottima salute, ricoverato presso l'ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma mentre la sorellina, di 5 anni, è stata presa in custodia presso un Istituto di Ferrara.

La piccola, all'atto del fermo presentava una significativa ecchimosi sull'occhio destro giustificato dalla madre come dovuto da una accidentale caduta durante il viaggio in treno.

La Donna si chiama Valentina Radosavjevic, ha il passaporto croato ed è di origine Rom.

Nata, ripetiamo, a Gallarate, ha vagato con la sua comunità tra il Belgio e la Germania, prima di entrare in una casa famiglia sulla Cassia, a Roma,

Dalle dichiarazioni la ragazza avrebbe sperato evoluto solo cambiar vita, dimenticare la povertà, e non avrebbe avuto alcuna intenzione di far del male al piccolo.

Lo ha abbandonato in una strada affollata per assicurarsi che qualcuno, vedendolo, si sarebbe preso cura di lui.

Stamane è stato confermato l'arresto e l'interrogatorio verrà svolto in videoconferenza, date le misure anti Coronavirus.

GUARDA IL VIDEO



Fonte: Angelia Ascatigno