Teatro Lirico: successo del Concerto Sinfonico diretto dal Maestro Giuseppe Grazioli, con il fuori programma iniziale dell’Inno di Mameli

15-07-2021 17:37 -

Di Graziella Marchi

Successo di pubblico e applausi continui per lo straordinario concerto di grande Musica Sinfonica che si è tenuto ieri, 14 Luglio, in omaggio all’Esercito Italiano ed alla Croce Rossa, al Teatro Lirico di Cagliari nella nuova Arena all’aperto del Parco della Musica.

Straordinaria esecuzione dell’ Orchestra del Teatro Lirico, che è ritornata ad esibirsi nell’ambito della manifestazione “classicalparco 2021”, che prevede altre 19 serate di spettacolo, fino al 14 agosto, per 8 distinti programmi musicali, replicati nei tre giorni successivi (per l’operetta, l’opera e il balletto), ed il giorno successivo, con inizio sempre alle 21.
Il Maestro Giuseppe Grazioli, in frac, ha entusiasmato nel dirigere gli orchestrali, esprimendo così tutta la sua lunga esperienza e carriera a livello internazionale, facendo gradire al pubblico cagliaritano presente il suo calore, rispetto alla brezza di maestrale ieri in Città.
Sono state rispettate tutte le norme di sicurezza sanitaria con alternanza dei posti a sedere, tutti numerati, con distanziamento interpersonale di 1 metro con controllo della temperatura lungo il percorso d’ingresso del pubblico e l’ igienizzazione obbligatoria delle mani.
Il prossimo appuntamento è previsto per il 28, 29, 30, 31 Luglio.

Per informazioni: Biglietteria del Teatro Lirico, via Sant’Alenixedda, 09128 Cagliari, telefono 0704082230 - 0704082249, biglietteria@teatroliricodicagliari.it, www.teatroliricodicagliari.it. Biglietteria online: www.vivaticket.com.

Foto Orchestra 14 Luglio 21 (foto Priamo Tolu)
Foto Orchestra 14 Luglio 21 (foto Priamo Tolu)