Sindaco Truzzu: Comune di Cagliari in prima linea per la tutela dei cittadini. Ecco gli aggiornamenti.

13-03-2020 16:59 -

Il Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu attraverso un video comunica tutte le azioni a tutela dei cittadini che il comune di Cagliari sta mettendo in atto.
I Bus ctm sono sanificati costantemente, se qualche autobus non si ferma è perché gli autisti hanno la direttiva di non creare affollamento sui pullman, per i commercianti e imprenditori stiamo lavorando insieme ad ANCI nei confronti del governo per dare dei contributi.

Come comune abbiamo rinviato le scadenza di tari da marzo a giugno, abbiamo sospeso il servizio di rimozione e di multe per le macchine perché sappiamo che non si può uscire di casa, abbiamo aumentato la vigilanza in collaborazione con il Prefetto e il Questore, ogni giorno in città ci sono controlli.

Abbiamo attivato due servizi per le fasce più deboli, un numero come centro d'ascolto in collaborazione con la comunità mondo x attivo tutti i giorni allo 0705929250 dalle 8 alle 20 e un numero verde per la spesa e le medicine 800065510 in collaborazione con con la Croce Rossa.

L'appello del Sindaco è di rispettare le regole,” meno usciamo prima ne usciamo”.



Fonte: Mariangela Campus