Emergenza coronavirus La Casa di Bingo chiede aiuto. 60 cani e 30 gatti non hanno più cibo.

16-03-2020 19:05 -

La Casa di Bingo Onlus nasce e svolge la propria missione di volontariato nel Comune di Capoterra, cittadina a pochi chilometri da Cagliari.

Il rifugio, nato grazie all'impegno di pochi volontari ed all'aiuto di diversi sostenitori coinvolti nelle varie iniziative di autofinanziamento (raccolta cibo nei market, aperitivi, pizzate, vendita di gadgets ecc.) ospita e si prende cura di circa sessanta cani e di una trentina di gatti, ritrovati in strada in stato di abbandono ed in pessime condizioni e riportati alla vita.

Purtroppo in queste ultime settimane la situazione d'emergenza nazionale ha visto una riduzione drastica delle donazioni, e, non potendo muovere promozioni di raccolta alimentare tramite “ banchetti” posti davanti all’ingresso dei supermercati ed essendo oramai al limite le scorte di cibo, detergenti per la pulizia dei box ed altre provvigioni, i volontari lanciano un appello per parare i danni di questa condizione.

Inoltre, anche il cibo su ordinazione tarda ad arrivare, sempre a causa delle difficoltà scaturite dall'emergenza attuale.

“Chiediamo il vostro aiuto con una donazione, basta poco se sarete in tanti, per consentirci di continuare nella nostra missione” è l’appello di Elisabetta Podda, Responsabile della Casa di Bingo.

Il nostro cc è su Intesa San Paolo IT13A 03069 04856 100000001121
Intestato a LA CASA DI BINGO ONLUS.

Potete dare il vostro contributo tramite Pay pal: blurussia@hotmail.com.

Se le condizioni o le circostanze lo rendono possibile, rispettando le norme di sicurezza imposte dal decreto anticontagio, si possono anche far pervenire, previo accordo con i responsabili dell’Associazione , viveri e beni di prima necessità

Altre informazioni su http://lacasadibingo.info/



Fonte: Redazione Cagliari Live