Cagliari, si corre sotto le stelle, con Il sogno di Giulia Zedda e il libro Volevo vivere a colori di Eleonora Galia.

09-08-2021 11:16 -

Serata di running e solidarietà, Martedì 10 agosto, a Cagliari, si corre sotto le stelle, con Il sogno di Giulia Zedda e il libro Volevo vivere a colori di Eleonora Galia.
Il punto di ritrovo per tutti è a Cagliari - colle San Michele al parcheggio del parco (rotonda) alle ore 20.00 con Luca Maini e tutti i #runwithfriends, poi la direzione sarà verso il centro città, rispettando il Codice della Strada, con le varie soste per chi non è troppo allenato.
Una delle tappe sarà in via Baronia, presso la sede dell’Associazione Il Sogno di Giulia Zedda, per conoscere i vari amici, e vedere come funziona la raccolta che ogni mercoledì e venerdì distribuisce, giochi, abbigliamento e accessori alle famiglie della Sardegna e non solo.
Il rientro sarà sempre al parcheggio di partenza, dopo la corsa si terrà il #terzotempo di condivisione con tutti i partecipanti.

Nell’occasione la mamma di Giulia, invita tutti a portare tante luci colorate per colorare la notte per Il sogno di Giulia Zedda.

Per chi volesse, ci sarà la possibilità di acquistare il libro Volevo vivere a colori di Eleonora Galia, in vendita anche presso la Libreria COCCO di Cagliari, in via Tuveri 10/d o di donare un’offerta minima di 4, 5 o 10 euro, e prendere presine, shopper, guanti da forno o magliette, tutti i prodotti rigorosamente con il simpaticissimo gufetto di Giulia Zedda

La serata è una corsa libera, si auspica buon senso e responsabilità personale, nel rispetto delle norme anticovid.


Redazione Cagliari Live Magazine