Ritorna Salotto Rossoblù, il rotocalco sportivo per i tifosi del Cagliari

22-08-2021 11:56 -

Riparte il campionato di serie A e con esso il Salotto Rossoblu, il fortunato rotocalco sportivo dedicato alla squadra del cagliari ideato da Giancarlo Di Gennaro.
Inizialmente nato come semplice pagina Facebook insieme a Maria Cristina Podda, ha avuto un numero sempre crescente di fans fino a raggiungere diverse migliaia di tifosi che, settimana dopo settimana, hanno parlato, discusso e commentato le imprese della squadra sarda.

Successivamente, attraverso l'uso della piattaforma web Streamyard, il rotocalco diventa Live con due dirette: il pre-partita e il post-partita condotte da Gibi Marongiu, Roger di Salvo e lo stesso Di Gennaro.
Nell’edizione 2021/2022 il rotocalco si arricchisce con nuove figure e nuovi appuntamenti.

Si parte già da Lunedì 23 Agosto con tre appuntamenti :
Il primo alle 17,30 con la diretta del pre-partita a cura di Roger Di Salvo, Gibi Marongiu Sanna e la redatrice sportiva Maria Laura Scifo.

Alle 19,15 invece, ci sarà il Live 45° Minuto condotto da Gianluca Locci con la regia di Giancarlo di Gennaro.
Il terzo appuntamento della giornata sarà alle 21,15 con il post partita condotto da Giancarlo Di Gennaro con la regia di Gibi Marongiu Sanna.

Tutti gli eventi saranno in streaming sulle pagine Facebook Cagliari Live Magazine & Web Tv, sulla pagina Salotto Rossoblù e Cagliari Fan Club Oristano Rossoblu e sulla piattaforma Twitch.
Gli stessi saranno trasmessi in contemporanea anche sul canale Youtube di salotto Rossoblu e da quest’anno anche sulla web tv CAGLIARI LIVE TV

Ma le novità non finiscono qui perchè ripartirà anche la nuova edizione di “ Cagliari Il giorno dopo” , uno spazio autogestito dedicato interamente ai tifosi rossoblu dentro il quale avranno l’opportunità di esprimere il loro pensiero tramite la pubblicazione di commenti o con l’inserimento di video live della durata di 4 minuti. Questo appuntamento, come da titolo, andrà in onda il giorno successivo alla partita dalle ore 21,30.

Dunque, non resta che attendere questi nuovi incontri per far sentire la nostra voce e dare supporto alla nostra amatissima squadra rossoblu.


Redazione Cagliari Live Magazine