Gonnesa: Nuova luce per i campi da tennis comunali

22-03-2020 20:19 -

Sono state finalmente completate tutte operazioni necessarie per rendere i campi da tennis comunali di Gonnesa idonei per poter essere utilizzati anche la sera.

Dopo le recinzioni, gli spogliatoi e il ripristino del campo, è stata la volta dell’impianto di illuminazione che darà la possibilità ai giocatori di utilizzare la struttura sportiva durante le ore serali, fornendo una visibilità ottimale ai fini del gioco.

Lo comunica con grande soddisfazione il Vice Sindaco, nonché Assessore allo Sport, Enrico Pistis che ha cosi dichiarato:
enrico pistis
“ Finalmente Gonnesa può ridare spazio a questo sport, che vedeva i giocatori di Tennis costretti a recarsi nei paesi vicini per compiere i loro allenamenti. Da ora in avanti possiamo finalmente dire di avere una struttura sportiva degna per la nostra comunità cittadina ”.

Terminata l’emergenza coronavirus l’impianto sportivo verrà accreditato alle Società che riporteranno a Gonnesa questa importante disciplina sportiva.

Il Vice Sindaco prosegue : “ La speranza è quella che tutte le strutture sportive vengano mantenute nello stato in cui vengono consegnate e che chi educa i giovani a tutti gli sport praticati insegni ad avere massimo rispetto delle attrezzature che vengono rilasciate a loro uso”.



Fonte: Alessio Boi