Il campione di flyboard Cristiano Perseu vola sull'acqua con i ragazzi speciali dell'Olimpia Onlus

10-09-2021 18:14 -

Al Vela Sport di Porto Tramatzu a Villaputzu è tornato Cristiano Perseu, il campione di flyboard che con le sue esibizioni ha incantato ancora una volta gli atleti della Polisportiva Olimpia ONLUS .
Chi ha avuto la possibilità di vedere le performance del campione conosce già l’emozione che regala con le sue acrobazie mirabolanti in “sella” al suo flyboard attaccato a una moto d’acqua.
L’accessorio sfrutta infatti la propulsione permettendo a chi lo indossa di volare e di compiere acrobazie adrenaliniche.
E in questo Cristiano è un campione: salti, giri della morte, elevazioni spettacolari, che creano uno show unico nel suo genere che lo hanno reso famoso in tutta Italia e non solo.
E al Vela Sport di Porto Tramatzu a Villaputzu la Polisportiva Olimpia ONLUS non poteva perdere l’occasione di invitarlo nuovamente dopo il debutto dello scorso anno.
Le sue esibizioni sono prove che richiedono grandi capacità fisiche: ex campione di atletica, il rider sardo si allena costantemente per riuscire a fare le acrobazie con il suo inseparabile flyboard.
Lo spettacolo è stato davvero coinvolgente per gli atleti della Polisportiva Olimpia ONLUS che bordo del flyboard insieme al campione hanno avuto ancora una volta la possibilità di dimostrare che l'handicap può fermare tutto tranne la loro voglia di vivere.


Redazione Cagliari Live Magazine