Coronavirus: primo caso a San Sperate. L'allarme lanciato su FB dalla moglie della persona contagiata

26-03-2020 18:44 -

"Mio marito ha il coronavirus, non mi importa della privacy, tutti devono saperlo per potersi tutelare."

Queste le parole di Margherita Errante, cittadina del paese di San Sperate provincia di Cagliari che ha dato la notizia con un lungo post sul gruppo " San Sperate e Dintorni ", gruppo ovviamente mirato ad aiutare la popolazione del paese o a denunciarne le problematiche, ovviamente animato da privati.

marghy errante screen facebook

Data l'attività e la condivisione quotidiana degli attivisti della pagina suddetta il post in questione ha già raggiunto quasi le 100 condivisioni.

Noi di Cagliari Live Magazine vi riportiamo qua sotto il testo integrale ringraziando Margherita e la sua Famiglia per il coraggio avuto ed augurando a tutti loro di poter uscire presto dalle braccia di quest'incubo.

"Un pochino di attenzione per cortesia.
Da 16 giorni mio marito ha avuto la febbre, ho lottato come una jena per capire cosa avesse, Febbre a 40, ho telefonato al 112, mi danno il numero verde, mi dicono che se ha solo febbre non è nulla, ma la febbre cotinuava. Chiamo il 118 per tre volte prima che la 4 volta venissero. visita e dice che non credono sia il codvis19, se lo ricoveriamo peggiora, se rimane a casa è meglio anche perchè suo marito ha una demenza.... Si ma noi? poi finalmente dottore fa la telefonata all'unità di crisi, ieri a me e a lui fanno i tamponi dopo 15 giorni di febbre. L'esito di oggi è stato che mio marito ha il covid19,

io no... Ora mi rivolgo a voi, perchè a me della privacy non me ne frega un cazzo, e vorrei avvertire chi l'ha incrociato, o chi ci ha parlato, visto che lui non mi sa dire nulla... Non mi vergogno, è una pandemia che non guarda in faccia nessuno, quindi se possibile aiutiamoci. Fanculo la privacy e pensate bene se avete parlato con mio marito circa 15 giorni fa... Un grande abbraccio a tutti voi... Questo lo devo al mio paese!!"



Fonte: Angelia Ascatigno