Gioielliere accoltellato in casa da un rapinatore

21-11-2019 17:04 -

Un ladro si è introdotto all'interno di un appartamento di Brescia dove credeva non ci fosse nessuno, quando però è entrato si è accorto che il proprietario era in casa.

L'uomo, un gioielliere di 64 anni, stava dormendo sul divano davanti alla tv quando ha sentito dei rumori, svegliandosi ha visto che un ladro era entrato dalla finestra.

Il malvivente ha prima colpito l'uomo con diversi oggetti, poi lo ha ferito con alcune coltellate al petto, al volto e alle braccia.
La moglie, anch'essa presente in casa ha cercato di chiedere aiuto ai vicini.

Il figlio della coppia, che vive nello stesso palazzo dei suoi genitori, si è subito recato a casa loro per cercare di capire cosa stesse accadendo e fornire aiuto.

Intanto, il ladro è riuscito a scappare dalla finestra, il proprietario di casa nonostante fosse ferito ha provato a rincorrerlo, ma si è accasciato a terra a causa delle ferite.

Sul luogo sono subito arrivati i carabinieri e il personale medico del 118 che ha portato la vittima in ospedale, una delle coltellate gli ha lacerato un polmone, fortunatamente però non è in pericolo di vita.

Intanto gli agenti continuano ad indagare per fare chiarezza in merito a come si sia svolta la vicenda, ma soprattutto per tentare di scoprire l'identità del malvivente che ha fatto irruzione a casa del gioielliere e lo ha accoltellato.


Fonte: Redazione Cagliari Live