Fratelli d’Italia Quartu Sant’Elena nuovo direttivo e tesseramento aperto.

23-09-2021 15:05 -

Nuovo direttivo cittadino per Fratelli d’Italia. A testimonianza della presenza del partito sul territorio, è stato presentato il nuovo direttivo quartese, cogliendo l’occasione per istituzionalizzare il circolo alla presenza del Coordinatore provinciale Marco Porcu: “Crescita e radicamento sono le parole d’ordine del partito, che è capace sempre di più di coinvolgere e attrarre persone”, ha dichiarato Porcu.

"Un partito che funziona, che sia inclusivo e costruttivo, parte dal confronto sul territorio. Un circolo in ogni Comune sardo è l'emblema del confronto. È un grande traguardo politico avere il circolo a Quartu Sant’Elena, il direttivo e l’assemblea degli iscritti, assieme al nostro Consigliere comunale, sapranno essere punto di riferimento per tutti i quartesi", Antonella Zedda coordinamento regionale.

Per il coordinatore Quartese Gianni Tanca “Fratelli d’Italia cresce sempre di più, l’ultimo tesseramento ha contato 120 iscritti ma negli ultimi mesi si è registrata un’impennata delle nuove tessere che ci fa ben sperare”

Per Franca Mazzuzzi, già presidente del Consiglio comunale, “il nuovo direttivo lavorerà per il bene della città, uniti per portare avanti i valori che ci contraddistinguono”.



“Finalmente la comunità politica di Quartu dà il via a un nuovo anno di impegno, militanza e amicizia”, dichiara Michele Pisano, capogruppo di Fdi in Consiglio comunale. “Sia in Aula che fuori continua la nostra attività per dare risposte ai cittadini”.

Per Stefania Sarritzu, dirigente del partito, “il nuovo direttivo lavorerà insieme con tutti gli iscritti, per fare proposte e cercare soluzioni a favore di Quartu, soprattutto per quanto riguarda i settori sociali e gli ambiti dei cittadini più fragili”.

I dirigenti del partito hanno così presentato il nuovo direttivo cittadino, coordinato da Gianni Tanca, così composto:

- Franca Mazzuzzi
- Stefania Sarritzu
- Michela Asunis
- Marco Canu
- Andrea Carta
- Nicola Puddu
- Michele Pisano
- Nicholas Secci


Fonte: Mariangela Campus