Poetto: Perde il controllo dell'auto e finisce contro un palo dell'illuminazione
17-08-2020 09:16 - SARDEGNA
Una squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari è intervenuta intorno alle 01:40 sulla litoranea Viale Poetto in territorio del comune di Quartu Sant'Elena, dove per cause ancora da accertare il conducente di un'autovettura ha perso il controllo sbandando e andando a finire contro un lampione dell'illuminazione pubblica, ribaltandosi al centro della carreggiata in direzione della località Margine Rosso.

Fonte: Redazione Cagliari Live
Fortunatamente l'automobilista sembra abbia riportato escoriazioni e lievi ferite ed è stato subito soccorso dal personale sanitario di un'ambulanza inviata dal 118.
Gli operatori VVF hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo del lampione e della sede stradale; è intervenuta anche una squadra Enel.
Sul posto i Carabinieri, hanno gestito la viabilità ed effettuato gli accertamenti e i rilievi di legge.

Fonte: Redazione Cagliari Live