Quartu Sant’Elena, minorenne sorpreso a spacciare davanti a una scuola: sequestrata droga

Minorenne sorpreso a spacciare davanti a una scuola di Quartu Sant’Elena: sequestrati hashish, marijuana e un coltello. Indagini in corso.

banner pubblictà
carabinieri guspini
Carabinieri - Foto Archivio

QUARTU SANT’ELENA (CA) – Operazione dei Carabinieri della Stazione di Quartu Sant’Elena nell’ambito di un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti vicino agli istituti scolastici della città metropolitana di Cagliari.
Un minorenne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato fermato mentre cedeva alcune dosi di hashish a coetanei nei pressi di una scuola. Alla vista dei militari, il giovane ha tentato di eludere l’identificazione e di sottrarsi alla perquisizione, ma è stato prontamente bloccato.
La successiva attività di controllo ha portato al sequestro di 7 grammi di hashish, 63 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e un coltello a serramanico di 17 centimetri.
Il giovane è stato accompagnato in caserma per le procedure di rito. Le indagini proseguono nel rispetto della presunzione di innocenza e per chiarire ulteriori responsabilità.

banner pubblicità
Informazioni su Salvatore Garau 407 Articoli
Titolare ed Editore delle Testate Giornalistiche: - Cagliari Live Magazine - Mediapress24.it - Cagliari Live Tv

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*