Rizzardi Padel Cup: solidarietà e celebrità in campo a Porto Rotondo

banner pubblictà
padel cup porto rotondo

PORTO ROTONDO – La Rizzardi Padel Cup si è trasformata in un evento imperdibile per gli appassionati di sport e glamour. Numerose celebrità si sono sfidate al Padel Victims Country Club in una competizione carica di emozioni e solidarietà, in favore della Fair Play School. L’attesa è alle stelle per la partecipazione di Valeria Marini, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, attesi in campo questa sera.

Il torneo, promosso e ideato da Corrado Rizzardi e Lorenzo Silvestrini, fondatori di Kin Yachts, ha visto la partecipazione di sportivi, armatori e personaggi dello spettacolo. Tra i protagonisti delle sfide figurano nomi noti come Ciro Ferrara, Jimmy Ghione, Pierluigi Pardo, Anna Safroncick, Gigi Di Biagio, Isa Iaquinta, Massimiliano Virgili, Flaminia Bolzan, Dario Marcolin, Veronica Ursida, Giampiero Maini, Giuseppe Giannini, David Di Michele, Eleonora Puglia e Sofia Bruscoli.

Jimmi Ghione padel cup porto rotondo
Jimmi Ghione

La Rizzardi Padel Cup, oltre ad offrire spettacolo sportivo, sostiene attivamente i progetti di Fair Play School, un’associazione che promuove lo sport come strumento di inclusione sociale. Fondata da Luca Zavatti e Marco Ghirotto, Fair Play School gestisce un’accademia calcistica gratuita per bambini e ragazzi con disabilità o provenienti da famiglie in difficoltà economiche, estendendo le sue attività a livello internazionale con progetti a Parigi, New York e in Kenya.

Non solo sport, ma anche glamour e mondanità caratterizzano la Rizzardi Padel Cup. Ieri sera, al JustMe di Porto Cervo, si è tenuto un evento esclusivo di Miss Bikini che ha visto la partecipazione di molti dei concorrenti del torneo. Questa sera, il Country Club di Porto Rotondo ospiterà la cena di gala e la premiazione del torneo, mentre domani è previsto il gran finale con la Rizzardi Experience: un’esperienza unica che permetterà agli ospiti di godere del mare della Costa Smeralda a bordo degli esclusivi yacht Rizzardi, accompagnati da un DJ set al tramonto con Isa Iaquinta.

La Rizzardi Padel Cup è resa possibile grazie al supporto di numerosi sponsor: Rizzardi Yachts, Oasi di Kufra, LR Group, Murphy&Nye, Pronauge, Wilson, Tag Heuer, D’Autilica Group, Born to Scent, Miss Bikini, Padel Victims, Eventverse, Flake, RIZ Energy, Aperol, Despar – Eurospar, Coffee Pot, Doreca, Makador, Clai e Sumomihi.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*