Scontro tra due autobus a Catanzaro, feriti un centinaio di studenti

banner pubblictà

(Adnkronos) – Circa un centinaio di persone, per lo più studenti pendolari, sono rimaste ferite nello scontro tra due autobus, avvenuto questa mattina sulla Ss 106, nel Comune di Simeri Crichi (Catanzaro).  

I passeggeri a bordo dei due mezzi hanno riportato, fortunatamente, solo ferite lievi e contusioni e sono stati soccorsi tempestivamente dai sanitari del 118 giunti sul posto. Solo tanta paura per quella che poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia.  

Sul posto, oltre alle ambulanze, i vigili del fuoco del Comando di Catanzaro e i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica e le cause dell’incidente. Il traffico veicolare sulla Ss 106, nel tratto interessato dall’accaduto, sarà limitato a un’unica corsia a senso alternato fino al termine delle operazioni di soccorso. 

cronaca

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

banner pubblicità

1 Commento

  1. Notizia terribile, soprattutto sapendo che erano studenti. Secondo me è inaccettabile che si arrivi ancora a incidenti così gravi. Serve più manutenzione ai mezzi pubblici, non possiamo giocare con la vita dei ragazzi.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*