SERRAMANNA - Giovane in stato di alterazione nella notte aggredisce e picchia la madre.
All’arrivo dei carabinieri tenta di colpirla con un coltello. Bloccato dai militari che evitano il peggio. Arrestato per maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata.
Una notte di violenza ed esasperazione in una casa di Serramanna in via XXV Aprile quando un 34enne, O.A., ha avuto un litigio furibondo con la madre e l’ha per l’ennesima volta aggredita.
Le urla della donna si sono udite a distanza.
Liberatasi per un attimo è riuscita a comporre il 112 e la centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Sanluri ha inviato immediatamente due pattuglie dell’Arma.
I carabinieri della stazione di Serramanna e del nucleo radiomobile sono entrati in casa e il ragazzo in preda ad escandescenze ha lasciato la presa sulla madre ed ha preso un coltello a serramanico di 25 cm minacciando di voler uccidere la donna, ma i carabinieri lo hanno bloccato e disarmato immediatamente evitando il peggio.
Una volta riportata la calma, sequestrato il coltello, il ragazzo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata e condotto in caserma a Sanluri.
È stato trasferito poi in carcere a Uta a disposizione dell’autorità giudiziaria di Cagliari.