SERRENTI (SU) – Una lite tra presunti complici dello spaccio di droga ha portato i Carabinieri della Stazione di Samassi ad arrestare un giovane di 28 anni di Serrenti, già noto alle Forze di Polizia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’intervento dei militari, supportati dalle Stazioni di Guasila e dal Nucleo Operativo e Radiomobile di Sanluri, è scaturito da una chiamata al 112 NUE fatta da un 48enne residente nella provincia di Milano, domiciliato a Samassi, che aveva segnalato una lite in corso proprio con il 28enne.
Giunti sul posto, i Carabinieri hanno riportato la calma e scoperto che il diverbio era nato da disaccordi sulla gestione dello spaccio. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha portato al sequestro di quasi due chilogrammi di marijuana, 77 grammi di cocaina e 2.371 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Il 48enne è stato denunciato in stato di libertà, mentre il 28enne è stato arrestato e trasferito nel carcere di Uta, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Commenta per primo