Sestu: Trasportava ovuli di eroina, 67enne arrestato per spaccio e resistenza dopo tentativo di fuga

banner pubblictà
ovuli di droga sequestrati a sestu
la droga sequestrata - Foto Questura di Cagliari

SESTU ( CA ) – Nella mattinata di ieri a Sestu, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un uomo di 67 anni, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Durante un controllo di routine, il pregiudicato ha inizialmente fermato il veicolo che stava conducendo, ma poco dopo è ripartito bruscamente tentando la fuga. Gli agenti della Squadra Mobile lo hanno inseguito, intimandogli più volte l’alt. La fuga si è conclusa in prossimità di una rotatoria, dove l’uomo ha speronato un’auto di servizio nel tentativo di sfuggire alla cattura, ma è stato infine bloccato.

Durante la perquisizione del veicolo, i poliziotti hanno scoperto una calza di lana contenente 17 ovuli di eroina, per un totale di circa 220 grammi. Successivamente, una perquisizione presso l’abitazione dell’arrestato ha portato al sequestro di oltre 6.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Dopo gli accertamenti, l’uomo è stato trasferito presso il carcere di Uta.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*