(Adnkronos) – “Come rendere concreta la sostenibilità oggi è una sfida per tutte le aziende”. A sottolinearlo è Ida De Sena, external relations & communication di Lottomatica, intervenuta al convegno ‘Come rendere concreta la Sostenibilità’ organizzato da Sostenibile Italia in collaborazione con Adnkronos, al Palazzo dell’Informazione a Roma. “Come Lottomatica, ci stiamo impegnando moltissimo nel disclosing”, spiega De Sena, “nel rapporto di sostenibilità e in tutte le informazioni utili per gli stakeholder della nostra azienda, partendo dal mondo degli azionisti, fino ad arrivare al cliente finale”. “Lo facciamo attraverso tutti i touchpoint aziendali, quindi attraverso il sito corporate ma anche attraverso tutti gli altri canali”, ha concluso De Sena. —sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Doom e Doom II si rifanno il look su console e PC
(Adnkronos) – DOOM, un titolo che ha definito un genere e ha segnato la storia dei videogiochi, torna a far parlare di sé grazie a una nuova riedizione annunciata da id Software: DOOM + DOOM […]
Tregua a Gaza, cooperante palestinese: “Strade piene di gente, sono tutti felici”
(Adnkronos) – Un risveglio ”senza bombardamenti, senza operazioni israeliane nella Striscia di Gaza” quello del primo giorno di tregua nell’enclave palestinese. Un giorno dove ”sono tutti felici, la gente esce per strada” e dove i […]
Aborto. Pro Vita Famiglia: 76% italiani vuole aiuti economici per non abortire. Ddl Gasparri su reddito maternità primo segnale importante
(Adnkronos) – 3 luglio 2024. «La proposta di legge del Senatore Maurizio Gasparri per l’istituzione di un “reddito di maternità” di 1.000 euro al mese per i primi 5 anni di vita di un bambino […]
Commenta per primo