“Termine”: maxi-blitz dei Carabinieri di Cagliari contro il narcotraffico internazionale

Maxi-operazione “Termine” dei Carabinieri di Cagliari contro il narcotraffico internazionale: 71 indagati e 400 militari impegnati in tutta Italia.

banner pubblictà
operazione Termine Carabinieri Cagliari

CAGLIARI (CA) – Dalle prime ore di oggi è in corso una vasta operazione antidroga denominata “Termine”, condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Cagliari in collaborazione con la Direzione Distrettuale Antimafia. L’operazione ha coinvolto numerose province italiane e mira a smantellare una rete di narcotraffico internazionale.

Settantuno persone sono destinatarie di provvedimenti restrittivi per associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, detenzione e cessione di droga e porto abusivo di armi.

L’imponente blitz, che vede impegnati oltre 400 militari, interessa le province di Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari, Roma, Pisa, Biella, Vicenza e Macerata. In campo anche i reparti speciali dell’Arma, tra cui lo Squadrone Eliportato “Cacciatori Sardegna”, i Nuclei Cinofili e l’11° Nucleo Elicotteri di Cagliari.

banner pubblicità
Informazioni su Salvatore Garau 417 Articoli
Titolare ed Editore delle Testate Giornalistiche: - Cagliari Live Magazine - Mediapress24.it - Cagliari Live Tv

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*