SESTU (CA) – Drammatico episodio di violenza nel pomeriggio di domenica 12 ottobre 2025 a Sestu, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato un 34enne cittadino iraniano, ospite del Centro di Prima Accoglienza di Monastir, con l’accusa di violenza sessuale.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe avvicinato una 33enne del posto mentre camminava in una zona poco frequentata, aggredendola fisicamente e palpeggiandola nelle parti intime nel tentativo di costringerla a un rapporto sessuale.
La vittima, con grande prontezza, è riuscita a fuggire approfittando del passaggio di un runner, ma l’aggressore l’avrebbe raggiunta nuovamente poco dopo, tentando di bloccarla ancora. Nonostante la paura, la donna è riuscita a scappare una seconda volta e a chiamare i soccorsi.
Grazie alla descrizione fornita, i Carabinieri hanno individuato il sospettato a pochi minuti dalla segnalazione, bloccandolo a breve distanza dal luogo della violenza. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Uta a disposizione dell’Autorità Giudiziari


Commenta per primo