
CAGLIARI – I Carabinieri della Stazione di Cagliari-Stampace, con il supporto della Sezione Radiomobile, hanno denunciato in stato di libertà due uomini senza fissa dimora, già noti alle forze dell’ordine, per il reato di furto aggravato ai danni di alcuni distributori automatici di alimenti e bevande.
L’episodio è avvenuto nella notte in un punto vendita di via Molise, dove i due sospettati hanno forzato le macchine per sottrarre il denaro contenuto al loro interno. Dopo il colpo, si sono dati alla fuga a piedi, ma il tempestivo intervento dei militari, allertati da un cittadino e dal sistema di sicurezza del locale, ha permesso di individuarli e fermarli in via Seruci, a poche centinaia di metri dal luogo del furto.
Determinanti per l’identificazione dei responsabili sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza, acquisite dagli investigatori. La Procura della Repubblica di Cagliari è stata informata e le indagini proseguono per verificare eventuali ulteriori responsabilità dei due soggetti.
Commenta per primo