(Adnkronos) – La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell'intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i temi al centro dell'AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. "Le novità dal punto di vista tecnologico possono accompagnare anche i viaggiatori e le merci che si muovono in scelte che portino all'aumento della sostenibilità nella mobilità" commenta Mario Tartaglia, Leader of FS Research Centre, Ferrovie dello Stato. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati

Vaiolo delle scimmie, Oms: “Mpox resta emergenza sanitaria globale”
(Adnkronos) – L'Mpox, già vaiolo delle scimmie, resta un'emergenza sanitaria pubblica di interesse internazionale (Pheic). "L'impennata di Mpox continua a soddisfare i criteri" che definiscono una Pheic, "stabiliti nel Regolamento sanitario internazionale (Ihr)", annuncia oggi […]

Chromebook Plus con nuove funzioni di intelligenza artificiale
(Adnkronos) – Google ha annunciato che Chromebook Plus offre ora nuove funzionalità di intelligenza artificiale. Disponibile a partire da 449 euro, questo dispositivo permette agli utenti di scrivere come professionisti, perfezionare idee, modificare foto e […]

Regeni, teste: “Sentii egiziano dire ‘lo abbiamo fatto a pezzi'”
(Adnkronos) – “Sentii dire dal maggiore Magdi Ibrahim Abdel Sharif ‘nel nostro Paese abbiamo avuto il caso di un accademico italiano che pensavamo fosse della Cia ma anche del Mossad. Era un problema perché era […]
Commenta per primo