
BARI SARDO ( NU ) – Proseguono i controlli serrati dei Carabinieri contro il traffico di droga in Ogliastra. Nella notte tra il 4 e il 5 aprile, i militari della Compagnia di Lanusei, supportati dall’unità cinofila del Nucleo Carabinieri Cinofili di Cagliari, hanno messo in campo un’operazione straordinaria di controllo del territorio finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante il servizio, che ha portato al controllo di 24 persone e 18 veicoli, un uomo di 50 anni, residente a Bari Sardo, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
L’uomo è stato fermato nei pressi del bar “X SaStaria” e, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di varie dosi di cocaina pronte per essere vendute e di 215 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio.
Successivamente, la perquisizione estesa al suo domicilio ha permesso di rinvenire altri due involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di circa 63 grammi, oltre a materiale per il confezionamento e la pesatura della sostanza.
Il 50enne è stato posto agli arresti domiciliari, misura confermata anche in sede di udienza di convalida tenutasi il 7 aprile.
Commenta per primo