Cagliari, rapinano monopattino e fuggono su auto rubata: arrestati due tunisini e un marocchino

Cagliari: rapina di un monopattino in piazza del Carmine, arrestati due tunisini e un marocchino in fuga su un'auto rubata

banner pubblictà
Controlli della Polizia di stato in Piazza del Carmine a Cagliari

CAGLIARI – La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza tre uomini, due tunisini e un marocchino, di età compresa tra i 21 e i 31 anni, per l’ipotesi di rapina aggravata.
Sabato, gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in Piazza del Carmine a seguito di una richiesta di soccorso al 112 NUE: un 47enne cagliaritano era stato aggredito mentre si trovava sul suo monopattino.
Secondo la testimonianza, uno dei rapinatori lo ha avvicinato con la scusa di chiedere una sigaretta, mentre gli altri due lo colpivano con pugni al volto. I tre hanno sottratto il portafoglio, il cellulare e il monopattino della vittima, fuggendo poi su una Opel Corsa.
Le volanti della Polizia, grazie a una rapida azione investigativa, hanno intercettato i sospetti nel quartiere di Is Mirrionis. Gli accertamenti hanno rivelato che l’auto utilizzata per la fuga era stata rubata pochi giorni prima a Uta.
I tre sono stati arrestati per rapina aggravata e deferiti per ricettazione. Sono attualmente detenuti nella casa circondariale di Uta, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Le indagini proseguono nel rispetto della presunzione di innocenza, in attesa dell’udienza di convalida.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*