
CAGLIARI – Violenta aggressione nella notte a Cagliari, dove un uomo di 53 anni, residente a Monserrato, è stato trovato privo di sensi in via Mameli, all’angolo con via Carloforte. L’allarme è scattato intorno alle 04:30, a seguito di una segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza 112 e rilanciata al 118.
All’arrivo dei Carabinieri della Stazione di Cagliari San Bartolomeo, l’uomo, in evidente stato confusionale e con lesioni al volto, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari. Le sue condizioni sono gravi, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
Secondo i primi accertamenti, il 53enne sarebbe stato vittima di un’aggressione da parte di un gruppo di 4 o 5 persone che lo avrebbero colpito ripetutamente con calci e pugni. Le ragioni dell’attacco sono ancora sconosciute. Dopo l’aggressione, gli autori si sarebbero dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.
Le indagini sono ora affidate ai Carabinieri della Stazione di Cagliari Stampace, che stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza e ascoltando eventuali testimoni per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e identificare i responsabili.
L’Arma dei Carabinieri ha ribadito il proprio impegno nel garantire la sicurezza dei cittadini e nel contrastare con fermezza ogni forma di violenza.
Commenta per primo