DECIMOMANNU ( CA ) – Quella che sembrava una semplice chiamata per un cliente molesto si è trasformata in una brillante operazione dei Carabinieri.
Durante la serata, i militari della Stazione di Decimomannu sono intervenuti presso una farmacia del centro a seguito di una segnalazione ricevuta al 112. Il motivo? Un uomo che disturbava il personale e gli altri clienti.
Ma al loro arrivo, i Carabinieri hanno subito riconosciuto il 50enne, residente a Decimomannu, come un soggetto ricercato dalla Procura della Repubblica di Cagliari.
Su di lui pendeva un ordine di carcerazione per una pena residua di 4 anni e 4 mesi, dovuta a una condanna definitiva per i reati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e ricettazione. L’uomo era irreperibile dal 22 novembre 2024.
I militari hanno immediatamente proceduto al suo arresto, ponendo fine a una latitanza che durava da quasi tre settimane. Dopo il completamento delle formalità di rito, il 50enne è stato trasferito presso la Casa Circondariale “Ettore Scalas” di Uta, dove sconterà la pena prevista.
Commenta per primo