IGLESIAS ( SU ) Questa mattina, lungo la SS 130 nei pressi di Iglesias, si è verificato un tragico incidente stradale che ha provocato la morte di un motociclista di 29 anni, residente ad Alba. L’incidente ha coinvolto un motociclo Yamaha Tracer e un veicolo Fiat Cubo guidato da un uomo di 33 anni di Iglesias.
Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista si sarebbe scontrato frontalmente con il Fiat Cubo e, successivamente, la moto avrebbe impattato contro un autobus del trasporto pubblico locale. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, il 29enne è deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate.
Le autorità competenti, tra cui i Carabinieri della Stazione di Iglesias e l’Aliquota Radiomobile del NORM, sono intervenute immediatamente sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari. I veicoli coinvolti sono stati sequestrati per ulteriori indagini, volte a chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. L’Autorità Giudiziaria è stata informata e le verifiche sono ancora in corso.
Commenta per primo