
QUARTU SANT’ ELENA ( CA ) – Grave incidente stradale questo pomeriggio sulla Strada Statale 125, all’altezza del chilometro 41, dove due motociclisti sono rimasti coinvolti in un violento scontro. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena, intervenuti prontamente sul posto.
La situazione più critica ha riguardato un motociclista 42enne di Quartu Sant’Elena, che, a seguito dell’impatto, ha perso conoscenza. È stato intubato sul posto dal personale del 118 e trasportato d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari. Le sue condizioni sono definite gravi.
Meno preoccupanti, invece, le condizioni dell’altro conducente coinvolto, un 42enne di Sestu, che ha riportato lesioni lievi e non è in pericolo di vita.
I Carabinieri hanno delimitato l’area e avviato i rilievi tecnici per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Dell’accaduto è stata informata l’Autorità Giudiziaria, che seguirà gli sviluppi del caso.
Commenta per primo