ARZACHENA ( SS ) – Intorno alle 2:30 di questa notte, un’auto è uscita di strada al chilometro 347 della SS125, tra Arzachena e Palau, ribaltandosi sulla vegetazione a margine della carreggiata.
Per cause ancora da accertare, il veicolo ha perso il controllo, ma fortunatamente i due occupanti sono riusciti a uscire autonomamente dall’abitacolo.
Il conducente è stato trasportato all’ospedale di Olbia dal personale del 118 per accertamenti, mentre il passeggero non ha riportato ferite. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Arzachena, che hanno messo in sicurezza il veicolo e l’area circostante, accertandosi che non ci fossero altre persone coinvolte nell’incidente.
I Carabinieri, anch’essi presenti sul luogo dell’incidente, stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’episodio e stabilire eventuali responsabilità.
L’intervento tempestivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine ha garantito la sicurezza dell’area, evitando ulteriori rischi per gli automobilisti in transito.
Commenta per primo