Operai aggrediti in cantiere a Cagliari: violenza dopo corsa clandestina, un arresto

Due operai aggrediti in un cantiere a Cagliari dopo una corsa clandestina: uno degli aggressori arrestato, l’altro denunciato

banner pubblictà
carabinieri Cagliari auto in cantiere edile

CAGLIARI – Violenta aggressione ieri sera in un cantiere edile di via Montecassino, a Cagliari, dove due operai sono stati brutalmente picchiati da due uomini coinvolti in una presunta gara automobilistica clandestina.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del NORM della Compagnia di Cagliari sono intervenuti prontamente, riuscendo ad arrestare uno degli aggressori.

Secondo una prima ricostruzione, i due uomini – un 40enne di Selargius e un 32enne di Cagliari, entrambi con precedenti penali e già sottoposti a DASPO – sarebbero entrati a forte velocità nel cantiere con le loro auto, disturbando i lavori in corso.

Dopo essere stati rimproverati dagli operai per la condotta pericolosa, avrebbero reagito con estrema violenza, colpendo i lavoratori con calci, pugni e persino un tubo di ferro trovato sul posto.

Uno dei due è stato arrestato in flagranza, mentre il complice è fuggito a piedi ma successivamente identificato e denunciato. Le due vittime sono state trasportate all’ospedale “SS. Trinità” di Cagliari: sono tuttora ricoverate, ma non in pericolo di vita.

L’arrestato si trova agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida prevista per oggi presso il Tribunale di Cagliari. Le accuse a carico dei due sono pesanti: lesioni personali aggravate, danneggiamento e violenza privata.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*